Ciao a tutti!

Una delle novità delle nuove proposte del 2023  è la visita alla fattoria biologica, situata tra le colline delle Prealpi varesine vicino al lago Maggiore. Questo luogo unico vi offre l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile immersi nella natura e circondati da animali meravigliosi.

Nella fattoria biologica potrete visitare l’apiario e scoprire i segreti della vita delle api e della produzione del miele biologico. Inoltre, avrete la possibilità di osservare il lavoro di un orto biologico e imparare come coltivare verdure sane e gustose.

Ma non è tutto! Nella fattoria vi attendono anche due bellissimi cavalli e altri animali con i quali potrete passare del tempo in compagnia. Sarà un’occasione unica per scoprire la bellezza delle colline delle Prealpi varesine e per vivere un’esperienza unica a contatto con la natura.
Potrete raccogliere e comperare la verdura voi stessi secondo i vostri gusti ma soprattutto passare del tempo in un luogo fuori dal tempo, nel silenzio immersi tra boschi di castagno, orti e animali per rigenerarvi lontano dai ritmi metropolitani.

Venite a visitare la nostra fattoria biologica e vivrete un’avventura indimenticabile tra le colline vicino al lago Maggiore.